Completato il master in Comunicazione e Customer Experience - news su tecniche di vendita, marketing, management - Consulenza organizzativa adeguamento GDPR Padova

logo-studio-maggiolo-pedini-associati-padova
studio-maggiolo-pedini-associati-padova
____________________________________________________________________________________
logo dello studio maggiolo pedini associati
Vai ai contenuti

Completato il master in Comunicazione e Customer Experience

Consulenza organizzativa adeguamento GDPR Padova
Pubblicato da in formazione ·
Tags: bfacusticamastercomunicazionemastercustomerexperience

Si è tenuto presso la sede di Catanzaro Lido della BF ACUSTICA dal 8 al 11 gennaio, il master in Comunicazione e Customer Experience che ha coinvolto tutti i dipendenti delle 5 sedi calabresi del gruppo, e ancora una volta la BF ACUSTICA ha scelto l'esperienza e la competenza specifica del nostro studio per l'aggiornamento professionale delle audioprotesiste e del personale di segreteria e di ufficio.

Il master in Comunicazione e Customer Experience, si è articolato in una serie di moduli integrati tra loro a creare un percorso formativo teorico-pratico appositamente predisposto per supportare il delicato processo di relazione d'aiuto nell'ambito della "protesizzazione consapevole" di pazienti affetti da ipoacusia.

La partecipazione concreta, attenta e attiva di tutto il personale coinvolto nel master, è la dimostrazione dell'alto livello di professionalità e della passione verso questa importante professione, grazie anche alla capacità manageriale e tecnica dei titolari Bruno e Francesco Leuzzi.

Il gruppo BF ACUSTICA, con i suoi 5 centri audioprotesici, è la più importante realtà calabrese nel settore degli apparecchi acustici.  



Nessun commento


Torna ai contenuti