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Calendario corsi in programmazione
MESEDATATITOLO DEL CORSODURATAPROGRAMMA E OBIETTIVIINFORMAZIONI
Marzo09Sollecito crediti commerciali per venditori1 giornata
mix di tecniche di negoziazione, comunicazione e organizzazione per recuperare i crediti commerciali aziendali senza rovinare il rapporto con i clienti

Marzo15 - 16Progettazione e implementazione sistema C.R.M. 2 giornateprogettare, realizzare e implementare in azienda un sistema C.R.M. funzionale alle esigenze aziendali, utilizzando software open source

           
Aprile01Gestione dei reclami e customer satisfaction1 giornatail reclamo del cliente è un'opportunità di miglioramento per l'azienda e di rinforzo per la customer satisfaction

Aprile04 - 05Tecniche e strumenti per azioni di telemarketing2 giornateapprofondimento delle tecniche di comunicazione telefonica, organizzazione della logistica dedicata e progettazione degli script

Aprile11 - 12Come organizzare una fiera vincente e acquisire clienti2 giornatecosa fare prima, durante e dopo la partecipazione ad una fiera, nuovi modelli di direct marketing

Aprile18 - 19Strumenti, tecniche di vendita e psicologia2 giornate
nuovo modo di vendere con lo studio delle tecniche di Sun Tzu per conquistare nuovi clienti, mantenere quelli in portafoglio e recuperare quelli persi

Aprile21Gestione, sollecito e recupero dei crediti1 giornata
percorso formativo completo e dal taglio operativo per aiutare le aziende ad adottare una strategia efficace per la gestione dei crediti commerciali

Aprile27Visual Merchandising e tecniche di vendita assistita1 giornatai fondamentali del visual merchandising, vetrinistica ed allestimento P.V., accoglienza del cliente e tecniche di vendita assistita







Maggio02 - 03Strumenti operativi di marketing operativo2 giornate
nuovo modo di fare marketing reintepretando il trattato di strategia scritto da Sun Tzu 2.500 anni fa, per affrontare e vincere la guerra del mercato.

Maggio06Comunicare per vendere1 giorno
studio del metodo che permetterà ai venditori di comprendere come gestire i diversi stati d’animo dei propri clienti durante una trattativa commerciale.

Maggio13
Sollecito crediti commerciali per venditori
1 giorno
mix di tecniche di negoziazione, comunicazione e organizzazione per recuperare i crediti commerciali aziendali senza rovinare il rapporto con i clienti

Maggio
19 - 20
Progettazione e implementazione sistema C.R.M.
2 giornate
progettare, realizzare e implementare in azienda un sistema C.R.M. funzionale alle esigenze aziendali, utilizzando software open source

Maggio
24
Gestione reclami e customer satisfaction
1 giorno
il reclamo del cliente è un'opportunità di miglioramento per l'azienda e di rinforzo per la customer satisfaction







Giugno
06 - 07
Tecniche e strumenti per azioni di telemarketing
2 giornate
approfondimento delle tecniche di comunicazione telefonica, organizzazione della logistica dedicata e progettazione degli script

Giugno
13 - 14
Come organizzare una fiera vincente e acquisire clienti
2 giornate
cosa fare prima, durante e dopo la partecipazione ad una fiera, nuovi modelli di direct marketing

Giugno
20 - 21
Strumenti, tecniche di vendita e psicologia
2 giornate
nuovo modo di vendere con lo studio delle tecniche di Sun Tzu per conquistare nuovi clienti, mantenere quelli in portafoglio e recuperare quelli persi

Giugno
24
Gestione, sollecito e recupero dei crediti
1 giorno
percorso formativo completo e dal taglio operativo per aiutare le aziende ad adottare una strategia efficace per la gestione dei crediti commerciali

Giugno
27
Visual Merchandising e tecniche di vendita assistita
1 giorno
i fondamentali del visual merchandising, vetrinistica ed allestimento P.V., accoglienza del cliente e tecniche di vendita assistita


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T. +39 049 8900499   |   C. +39 328 6241003
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