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serivio di costruzione della rete di vendita e commerciale
Costruzione rete di vendita
Creare una rete commerciale e di vendita è un compito estremamente delicato ed importante per il futuro di una azienda.
Limitarsi alla ricerca dei venditori semplicemente pubblicando delle inserzioni nei portali dedicati oppure attraverso il passaparola con clienti o fornitori non rappresenta il modo più corretto per ottenere i risultati sperati. Il nostro metodo adotta una metodologia consolidata in decine di interventi professionali e permette di costruire avere un team di vendita affiatato e di successo.
destinatari servizio costruzione rete vendita a chi è rivolto il servizio di costruzione della rete di vendita
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    Fornire il necessario supporto alle aziende in start-up oppure ad aziende che hanno semrpe lavorato conto terzi ma che intendono dotarsi di una propria struttura di vendita, al fine di aumentare la propria presenza sul mercato di riferimento. La costruzione di una rete di vendita è la condizione fondamentale per poter agire con successo sul proprio mercato di riferimento e attuare le proprie strategie di marketing.

    obiettivi del servizio costruzione rete vendita obiettivi
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    Costruzione, ampliamento od ottimizzazione della struttura commerciale e di vendita: organizzazione dei workflow operativi interfunzionali, organizzazione rete vendita, affiancamento nella fase di start-up dei singoli venditori, interventi motivazionali per supportare l'inizio della attività, costruzione della funzione commerciale e delle gerarchie interne ed esterne del gruppo di vendita.

    fasi operative del servizio costruzione rete vendita fasi operative
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      • Redazione del piano commerciale, delle vendite e di marketing,  indicando gli obiettivi che si intendono raggiungere
      • Definizione della proposta economica e il meccanismo di incentivazione
      • Definizione del profilo del venditore ottimale, redazione del testo dell’inserzione di ricerca e sua pubblicazione
      • Back-office per la ricezione dei curricula  e dei contatti telefonici per la prima scrematura delle candidature
      • Conduzione dei colloqui, somministrazione di test psico-attitudinali per mettere in evidenza competenze e reattività sotto stress
      • Presentazione all’azienda delle migliori candidature e selezione finale dei candidati maggiormente idonei
      • Formazione personalizzata per il gruppo di vendita o per il singolo venditore
      • Affiancamento operativo sul campo
      • Costruzione della struttura di vendita, progettazione e implementazione del sistema C.R.M.
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