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corso di customer experience management
presentazione corso customer experience presentazione del corso
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  • Le aziende che sono in grado di offrire con continuità una customer experience d'eccellenza ottengono vantaggi di business tangibili che vanno ben oltre l'aumento di fedeltà dei clienti e della redditività.

programma del corso customer esperience contenuti del corso
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  • Customer Experience Management: valore aggiunto, vantaggi e limiti
    • Evoluzione dal marketing alla Customer Satisfaction alla Customer Experience
  • Strutturare la customer interface: essenziale e flessibile, stile e sostanza, tempo di contatto con il cliente
    • Analizzare bisogni, esigenze, desideri del cliente a 360°
    • Esperience e innovazione continua
    • Costruire un sistema di Customer Experience in azienda per continuare a vendere

presentazipone corso customer experience modalità organizzative
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  • Il corso Customer Experience Management ha una durata media di una giornata ma può essere integrato con ulteriori argomenti in relazione alle necessità ed agli obiettivi aziendali
  • Nell'ambito delle attività didattiche, sono previste numerose esercitazioni interattive
  • Per i corsi organizzati IN HOUSE si possono progettare roleplay o simulazioni personalizzate
  • Per i corsi nella formulazione "ONE TO ONE" il calendario e gli orari sono concordati con il partecipante
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