Consulenti marketing, temporary manager, formazione - Creazione organizzazione formazione rete vendita Padova

logo-studio-maggiolo-pedini-associati-padova
studio-maggiolo-pedini-associati-padova
____________________________________________________________________________________
logo dello studio maggiolo pedini associati
Vai ai contenuti
about us
La squadra di lavoro
daniele-maggiolo-studio-maggiolo-pedini-associati-foto
Daniele Maggiolo
senior management consultant
mara-pedini-studio-maggiolo-pedini-associati-foto
Mara Pedini
senior management consultant
ezio-rettore-studio-maggiolo-pedini-associati-foto
Ezio Rettore
business consultant
enrico-bernardin-studio-maggiolo-pedini-associati-foto
Enrico Bernardin
business consultant
Lavoriamo, dal 1985, come management consultant e formatori nelle aree dell’organizzazione commerciale delle aziende, della comunicazione d’impresa e del marketing operativo e strategico per la predisposizione di piani di marketing e la stesura di business plan. Fattore determinante del nostro successo è la capacità di diventare, ogni volta, autentico partner per i nostri clienti, con una consolidata esperienza nella progettazione e prestazione dei servizi richiesti, coniugata con una precisa vocazione alla innovazione consulenziale.

Lo studio è accreditato presso diverse associazioni di categoria, sia per attività di formazione, sia di consulenza agli associati, oltre a collaborazioni professionali con numerose società di consulenza e di formazione.

Assumiamo incarichi di Temporary Manager nelle funzioni marketing e/o commerciali sia in aziende strutturate sia in PMI, per il presidio delle attività di funzione, la costituzione di reti commerciale, la definizione delle strategie di vendita, la stesura del piano di marketing e dei relativi budget.

Per la specifica conoscenza delle dinamiche dell'organizzazione aziendale, dei flussi comunicativi e nell'implementazione di modelli organizzativi assumiamo incarichi per l'implementazione di sistemi 231/2001.

Per assicurare la massima efficacia e professionalità nell'implementazione di sistemi di adeguamento al GDPR 679/2016, siamo iscritti a (vedi attestato iscrizione)

 
Siamo accreditati da Regione Lombardia
Per le competenze acquisite nell’ambito dell’implementazione dei sistemi C.R.M. a supporto delle strategie aziendali di sviluppo commerciale e customer satisfaction, siamo Centro di Ricerca e Trasferimento Tecnologico (CRTT), accreditato e riconosciuto dalla Regione Lombardia (Sistema QUESTIO).
QuESTIO. Quality Evaluation in Science and Technology for Innovation Opportunity. è lo strumento ideato da Regione Lombardia per implementare l'infrastruttura dell’innovazione, quale insieme di attori diversi e attivi nel campo della ricerca e innovazione.

Dal sito web: “QuESTIO offre visibilità ai soggetti registrati. Esso rileva le competenze dei Centri di ricerca e innovazione (CRTT) per individuare ‘chi fa che cosa’ in termini di servizi offerti. Descrive inoltre come ogni Centro lavora attraverso specifici indicatori. Mappa competenze, infrastrutture, reti e collaborazioni delle Attività produttive attive nel campo dell’innovazione. QuESTIO favorisce lo scambio di conoscenze tra i centri dell’innovazione e le Attività produttive; lo sviluppo di collaborazioni e network sia all’interno della comunità tecnico-scientifica, sia verso il mondo imprenditoriale; promuove i servizi di innovazioni offerti dai singoli.”


Siamo accreditati da Regione Veneto
INNOVENETO è il portale della Regione Veneto creato per promuovere l’innovazione, il trasferimento tecnologico e l’internazionalizzazione sul territorio regionale e attraverso il quale è possibile cercare le imprese e gli operatori che offrono questi servizi.

Siamo stati accreditati tra le aziende fornitrici di servizi ed in particolare per le attività di:
  • servizi a valore aggiunto - incubazione - coaching
  • servizi a valore aggiunto - market intelligence - analisi vendor rating
  • Servizi di internazionalizzazione - Pianificazione promozionale - Comunicazione ed advertising

Contattaci per ottenere maggiori informazioni


Torna ai contenuti